scrivici        vinealia         fatti         uve e vini         genti e terre         vino e …        






 

"Fumi e profumi": tre "brandy top"
Carpené Malvolti e i "brandy di famiglia"
 
Sono state scelte Milano e Venezia come piazze ideali per presentare la nuova collezione di "BRANDY DI FAMIGLIA" della Carpené Malvolti, attraverso incontri intitolati "Fumi e profumi" che ­ grazie a cene, degustazioni e abbinamenti tra brandy e sigari ­ hanno presentato al meglio queste preziose bottiglie che vantano un invecchiamento differenziato: 7, 15 e 21 anni.
Non abbiamo partecipato alle serate ma abbiamo avuto modo di assaggiare i "prodotti in causa", potendo testimonaire che i brandy di Casa Carpenè Malvolti rispondono pienamente alla descrizione che abbiamo torvato nella cartella stampa che ci è stata gentilmente inviata: un prodotto di nicchia, votato all'"alta gamma", frutti di quella prestigiosa "riserva di famiglia" che vive nella cantina della Carpené Malvolti da decenni.
Il Brandy Riserva 7 anni e 15 anni vengono invecchiati in botti di Rovere di Slavonia e di Limousine; il Brandy Riserva del centenario viene invecchiato per 21 anni ed è conservato e commercializzato in un elegante decanter di cristallo. Prodotti di grande eleganza, finwìezza e morbidezza che sottilineano le potenzialità ­ ammesso se ne sia bisogno ­ che il brandy italiano può espirmere.

Per ulteriri informazioni:
Carpené Malvolti
Via A: Carpené, 1
31015 Comnegliano (Treviso)
telefono 0438 364611 - fax 0438 634690
info@carpene-malvolti.com
www.carpene-malvolti.com

26/10/2002